Pavimentazioni antitrauma

Ogni tipo di tappeto erboso artificiale possiede proprietà diverse e necessita quindi di uno shock pad appositamente abbinato. BSW ha messo a punto un portafoglio di tre diversi strati elastici, ciascuno diverso per densità e spessore del materiale. Tutti gli strati sono particolarmente allineati per vari tipi di erba sintetica. Ciò consente a BSW di garantire l’uniformità nel rimbalzo delle sfere, l’assorbimento degli urti e l’elasticità per tutta la durata dell’installazione.

La gamma di Regupol® Elastic Shock Pads è unica nel suo spettro e si è già dimostrata efficace migliaia di volte per tutti i tipi di sport con palline nei luoghi sportivi di tutto il mondo.

Regupol® SP Non-Dimpled

Regupol® SP è stato specificamente sviluppato per l’uso in sistemi di erba sintetica con sabbia o sabbia e composizioni di riempimento in gomma. Regupol® SP si distingue principalmente per la sua versatilità che consente di modificare individualmente i valori di riduzione della forza per soddisfare i requisiti specifici del progetto. 

Regupol® SP Dimpled

Questa versione di Regupol® SP ha una trama superficiale a fossette, quindi è particolarmente adatta per l’installazione su sottofondi rilegati come l’asfalto. La texture superficiale con fossette è stata sviluppata appositamente per l’utilizzo in erba sintetica con sabbia o sabbia e composizioni di riempimento in gomma. Le proprietà del materiale sono identiche alla nostra versione standard di Regupol® SP (ad eccezione della trama superficiale con fossette).

regutex LB

Questa speciale versione di Regupol® SP Shock Pads è realizzata in granuli di gomma legati PUR ed è laminata con uno speciale strato di tessuto su un lato per una maggiore stabilità dimensionale. Pertanto, il regutex LB è particolarmente adatto per applicazioni di posa libera in sistemi di erba artificiale convenzionali senza una composizione di tamponamento. I rotoli di regutex LB sono, come gli ammortizzatori Regupol® SP standard, disponibili anche in diversi spessori e lunghezze.